Stefania è una straordinaria ingegnere edile che coordina i progetti di costruzione per For Kenya. Ma non è solo un’ingegnere, è anche una brillante professoressa specializzata in materie di sostenibilità ambientale.
Stefania è una vera esperta nell’architettura sostenibile e nel design ecologico e mette a disposizione delle nostre iniziative le sue vaste conoscenze e competenze per guidare saggiamente i nostri progetti di costruzione.
Ma c’è di più! Stefania ha recentemente ottenuto un grande riconoscimento per il suo impegno nel campo della sostenibilità. Ha pubblicato un articolo scientifico, basato sulle preziose informazioni raccolte attraverso la nostra associazione, che ha vinto il premio come migliore elaborato al Congresso Internazionale sul Riciclo tenutosi a Roma nel maggio 2023.
Stefania è un esempio vivente di impegno e passione nel settore dell’edilizia sostenibile. La sua attenzione per l’ambiente si riflette in ogni fase dei nostri progetti, dalle scelte dei materiali all’efficienza energetica. Grazie alle sue competenze, le nostre costruzioni rispettano l’ambiente circostante e promuovono uno sviluppo sostenibile.
Siamo profondamente grati a Stefania per aver scelto di mettere a disposizione delle comunità del Kenya le sue competenze e il suo impegno verso l’ambiente. Grazie alla sua guida esperta, ci avviciniamo sempre di più alla realizzazione dei nostri progetti di costruzione sostenibile e all’obiettivo di creare un futuro migliore per tutti.