Investi nel Futuro di una generazione
Sponsorizza i Progetti di For Kenya
Sei un’azienda che cerca di fare la differenza nel mondo?
Vuoi essere parte di un’iniziativa che cambierà la vita di molte persone?
La tua azienda ha il potere di cambiare il corso delle vite in Kenya.
Sostenendo i progetti di For Kenya, stai investendo nel futuro di una generazione. Non perdere questa opportunità unica di fare la differenza.
Quattro motivi per diventare sponsor
Vuoi essere al nostro fianco?
Offriamo diverse opzioni di sponsorizzazione per adattarci alle esigenze della tua azienda. Scegli quella più adatta a te!
Offriamo diverse opzioni di sponsorizzazione per adattarci alle esigenze della tua azienda. Scegli quella più adatta a te!
Pacchetti sponsorship
Front Sponsor
Comunica l'impegno della tua azienda verso la Responsabilità sociale d'impresa.
Logo aziendale su sito web
Top Sponsor
Assumi un ruolo di rilievo nel progetto For Kenya, con una presenza strutturata sui nostri canali.
Logo aziendale su sito web
Post di presentazione sui nostri social
Main Sponsor
Diventa principale supporter di For Kenya, accedendo a una serie di esperienze personalizzate
Logo aziendale su sito web
Post di presentazione sui nostri canali social
Logo su brochure
I nostri partners
Cosa farà For Kenya Ets con il contributo di Nakpack
I fondi donati verranno utilizzati per ampliare la scuola “Green Hill” alle porte del parco Tsavo East, costruendo aule e fornendole di libri e materiale didattico
Questo progetto vedrà il coinvolgimento attivo delle comunità locali che avranno modo di sviluppare competenze e sentirsi parte integrante del cambiamento verso un futuro migliore.
Cosa farà For Kenya Ets con il contributo di W. L. Gore
Il contributo verrà utilizzato per costruire un parco giochi utilizzando materiali di riciclo quali copertoni di pneumatici, legno di scarto, bottiglie di plastica.
Questo progetto verrà realizzato con l’aiuto dei bambini della scuola, che saranno coinvolti nella pittura dei giochi e nella sua decorazione.
Cosa farà For Kenya Ets con il contributo di Acquaviva
IL CARCERE MINORILE DI MALINDI: UN IMPEGNO PER LA RIDUZIONE DELLA RECIDIVA
Acquaviva è sostenitore finanziario di una nuova iniziativa sfidante, con la creazione e la costruzione di un pozzo d’acqua a favore della scuola interna al carcere minorile di Malindi, in Kenya e che sarà in grado di fornire un’approvvigionamento d’acqua sicuro e costante, visto che attualmente non ha accesso a questo prezioso bene che invece viene trasportata, ma in quantitativi non sufficienti visti i costi elevati.
Cosa farà For Kenya Ets con il contributo di Virtus Italia
Grazie a Virtus Italia costruiremo un pozzo d’acqua nel carcere minorile di Mombasa. Questo carcere si occupa principalmente della riabilitazione dei giovani detenuti (tra 15 e 18 anni) attraverso scuole professionalizzanti che li prepareranno ad affrontare la vita con dignità una volta terminato il periodo di detenzione.
Sebbene l’acqua sia un bene di prima necessità, questa struttura ne è sprovvista e l’approvvigionamento idrico avviene tramite acquisto di boccioni di acqua e la ripartizione di una piccola quantità ad ognuno di loro. Grazie al pozzo che costruiremo, l’acqua non sarà più un problema, risolvendo un disagio molto profondo in cui attualmente vivono i detenuti.
Cosa farà For Kenya Ets con il contributo del Gruppo Xera
Xera donerà al carcere minorile di Mombasa laptop, monitor e tutti gli accessori necessari per l’equipaggiamento della aula computer, comprese stampanti multifunzioni.
Inoltre, quando riusciremo a portare la corrente elettrica anche alla scuola Green Hill, dedicheremo una delle aule costruite a laboratorio di informatica. Anche qui, Xera si occuperà interamente della fornitura dei pc e del relativo materiale informatico, per permettere agli studenti lo studio di questa materia, oggi di cruciale importanza per lo sviluppo nel mondo del lavoro.
Unisciti a Noi Oggi
Per ulteriori informazioni e per iniziare a lavorare insieme, contattaci oggi stesso. Insieme possiamo creare un futuro migliore per le comunità in Kenya. Insieme, possiamo fare la differenza e costruire un mondo migliore per tutti.