FORKENYA ORG

Luna

Luna crede fermamente che il vero cambiamento venga dall’unione e dalla collaborazione con le persone del posto. Non troverete For Kenya a gestire direttamente le strutture, ma piuttosto a lavorare fianco a fianco con coloro che ne hanno la responsabilità.

E’ convinta che il vero potere risieda nelle mani delle comunità locali e che il ruolo del presidente sia quello di essere un facilitatore. Quindi, non aspettatevi di vederla dirigere tutto, ma piuttosto rimboccarsi le maniche e lavorare con la gente, ascoltando le loro esigenze e cercando soluzioni insieme.

Dicono sia un’energia travolgente, con un entusiasmo contagioso che riesce a coinvolgere e motivare le persone intorno a lei. È sempre pronta a sostenere progetti e iniziative delle realtà che incontra, incoraggiandoli a seguire le loro passioni e a dare il massimo.

Luna crede che il successo sia il risultato di un lavoro di squadra. Per questo motivo, è solita coinvolgere persone di diversi ambienti e professioni nelle decisioni importanti. Credendo nel potere delle idee innovative, cerca sempre nuove prospettive e modi migliori per affrontare le sfide del paese.

Quindi, se vi chiedete quale sia il segreto di Luna, basta dire che è la combinazione perfetta di energia, passione, condivisione e voglia di lavorare insieme alle persone del Kenya per un futuro migliore!

Translate »