FORKENYA ORG

Una casa per Vincent

Vincent ha 5 anni e frequenta la PP2 presso la scuola Green Hill, dove si concentrano i nostri progetti. E’ la nostra piccola star nella copertina della brochure informativa, ed è sempre contento di giocare e soprattutto farsi foto con pose artistiche. Adora gli occhiali da sole!

Fino a poco tempo fa viveva con le maestre, insieme a suo fratello e sua sorella, in quanto i genitori erano andati via per lavorare sulla costa. Da qualche tempo il papà è tornato al villaggio e hanno bisogno del nostro aiuto per ottenere una casa sicura e stabile.

Vincent è un bambino solare e pieno di vita. Ha una forte passione per l’apprendimento e la scoperta del mondo che lo circonda. Tuttavia, la sua famiglia si trova in una situazione difficile: attualmente vivono in una modesta baracca, senza alcuna condizioni di igiene e sicurezza.

Il nostro piccolo obiettivo è quello di costruire una casetta adeguata in terra cruda e donare a Vincent e alla sua famiglia un ambiente sicuro e confortevole in cui crescere.

Ogni donazione fa la differenza. Oltre alla costruzione della casa, i fondi raccolti contribuiranno anche all’acquisto di forniture essenziali per arredare la nuova casa di Vincent e per la cucina.

Tieni presente che anche un piccolo contributo può avere un impatto significativo. Saremo grati per il tuo sostegno e il tuo aiuto nel creare un ambiente sicuro e amorevole per Vincent e per tutta la sua famiglia.

Stato: In corso
Importo complessivo progetto: 600€ - Raccolti: 600€

Translate »